Stai per sposarti e hai visto l'album di matrimonio dei tuoi genitori firmato Fotogek? Sì, è possibile.

Da allora sono avvenuti molti cambiamenti a causa delle diverse necessità degli sposi, dai mutamenti della fotografia da analogica a digitale e dalle influenze online che hanno profondamente mutato l'intero mercato della fotografia di matrimonio.

Tuttavia c'è una caratteristica che ti aiuta a capire se siamo i fotografi adatti a te: le nostre spose amano  sentirsi protagoniste e vivere il giorno del matrimonio sapendo che saranno guidate per ottenere immagini di cui saranno orgogliose per tutta la vita.

L’85 % delle spose ricorda il periodo dei preparativi al matrimonio come stressante e sostiene che il giorno del matrimonio finisca troppo in fretta. Il “Tempo da Sposa” è pertanto prezioso e necessita di essere bene organizzato.

Una domanda molto diffusa è relativa alle fatidiche fotografie scattate alla coppia: sono ancora di moda? dove vengono scattate? quanto tempo bisogna dedicarci?

Un'altra domanda che talvolta viene posta come una timida affermazione è il genere chiamato reportage, perchè si sente dire che questo stile sono le fotografie dove "si viene meglio". E' proprio vero o c'è dell'altro da sapere?

Come ti stai rendendo conto l'argomento è ampio, può essere vissuto in modo divertente e il modo migliore per approfondirlo è cominciare fissando un incontro di persona.

Da quando Gek e Renata hanno cominciato, abbiamo fotografato circa 2000 matrimoni e ne siamo orgogliosi, perché la fotografia di matrimonio è la nostra prima specializzazione.

Oggi siamo in quattro fotografi più alcuni collaboratori, fotografiamo prevalente sul territorio del lago di Garda, della Franciacorta e su richiesta siamo disponibili a maggiori spostamenti.

Nel 2018 ne abbiamo fatto  un libro/guida proprio per chi come te sta per sposarsi: "Sposi in Scena - come vivere da protagonista le fotografie del Matrimonio". Puoi scaricare il primo capitolo lasciando la tua email oppure ti regaleremo una copia in omaggio durante l'appuntamento in studio.

SPOSI IN SCENA

Il NUOVO LIBRO di Gloria per aiutarti a vivere da protagonista le fotografie del tuo Matrimonio.

Richiedi il primo capitolo gratis, lasciando la tua email!

Boudoir Sposa

Il Regalo Segreto per il tuo Futuro Marito

Giorno del matrimonio

Tutto quello che non è rimandabile...

Ritratti da sposi

Senza stress e nessuno che ti aspetta

Vai al sito web dedicato al matrimonio